martedì 21 dicembre 2010

Un buon Natale al Sol brillante!



In linea con il blog, i miei auguri sono un po’ ‘pubblicitari’:

A Natale puoi
fare quello che non puoi fare mai:
riprendere a giocare,
riprendere a sognare,
riprendere quel tempo
che rincorrevi tanto.

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

A Natale puoi
dire ciò che non riesci a dire mai:
che bello è stare insieme,
che sembra di volare,
che voglia di gridare
quanto ti voglio bene.

È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.
È Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più
per noi:
a Natale puoi.

Luce blu,
c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più:
è la voglia che hai d’amore,
che non c’è solo a Natale,
che ogni giorno crescerà,
se lo vuoi.

A Natale puoi.
È Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e a Natale si può amare di più,
è Natale e a Natale si può fare di più,
è Natale e da Natale puoi fidarti di più.

A Natale puoi
puoi fidarti di più.

A Natale puoi!


Per finire, un regalo per alcuni di voi, come tradizione comanda:

Zia Mame de ‘La favola della botte’ mi ha dedicato il premio "Sol Brillante". La ringrazio tantissimo!!! E poiché i regali si passano e ricambiano, ecco a voi:


Queste sono le indicazioni quando si riceve il premio:

1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2) Scrivere un post per il premio 
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli 
4) Inserire il collegamento di ciascuno dei blog che abbiamo scelto 
5) Dirlo ai premiati 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Ecco i amici blog a qualli dedico io questo premio :

1.A Mirta di : Luce nel cuore
2.A x la Rotella x di: la Rotella
3.A Potolina di: Il Mondo di Potolina
5.A Marianna di: * Liberta' di parola*
7.A Cιиzιєттα di:   cιиzιєттα ѕтyℓє

Perché sono stati i primi a credere in me e a seguirmi.

8. A Turista di mestiere di: Turista di mestiere
9. A Lory di: cuori e stoffe
10. A Charlie Citrine di: Ho visto un libro...
11.A ICamaleonte di: ICamaleonte sa Leggere

Perché spero mi seguiranno presto.

Ma soprattutto a:

12. Zia Mame di: La favola della botte


Perché è stata cosi gentile da dedicare a me il premio!!!

Buon Natale a tutti!!!!!!

13 commenti:

  1. Certo che lo gradisco moltissimo!! E aggiungerò il ringraziamento per te nel post fatto il 17 dicembre. Grazie di cuore!!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Veramente a Natale si può fare di più, c'è quella luce che brilla di più, bisogna solo saper trovarla!! Auguri di un sereno Natale per te!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace proprio è graziosissimo grazieeeeeee na na cifra !!!!!!!
    dopo ripasso e ti do il nome del nuovo blog lo inauguro con questo!!!!!

    RispondiElimina
  4. http://blog.libero.it/integro/

    libertà di parola non chiuderà tranquilla ...
    buon natale e buon anno !!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara amica...ma tu sei la giraffa o la papera? grazie di avermi dedicato questo splendido premio che ritiro con piacere e ripongo nel mio "armadietto " nuovo che sto riordinando in questi giorni TESORI IN VETRINA...io ho preparato la letterina di natale che se vuoi puoi prendere dal mio blog Filastrocche del mondo di serena, oppure da tesori in vetrina. un abbraccio strettissimo con infiniti auguri di buon natale.

    RispondiElimina
  6. Buona sera cara amica... giraffa o papera la cosa più bella la sincerità. Ho visto che ti sei messa fra i miei lettori, questo mi lusinga e così il natale è ancora più bello! a leggerti presto cara nuova amica, e grazie pure del tuo commento nel mio blog passato e presente,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio, sei stata molto gentile!

    RispondiElimina
  8. Grazie per la dedica. Mi sono sempre chiesto che effetto facesse sentire il proprio nome citato da qualcuno che ritirava un qualsiasi premio da un qualsiasi palco (dall'Oscar in giù).
    Ora un po' lo so!

    Ti verrò a trovare con costanza, giuro.

    Charlie

    RispondiElimina
  9. grazie per il premio (ne ho fatto incetta questo Natale!), ritiro e appena posso procedo alla pubblicazione!!! ;)

    RispondiElimina
  10. BUON NATALE
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  11. Ancora GRAZIE per la tua attenzione e tanti cari auguri di BUON NAtALE anche a te!

    RispondiElimina